MOC 80290 Marketing Automation in Microsoft Dynamics CRM 2011

Questo corso appartiene alla linea: Dynamics CRM
Durata: 1 Giorno
Costo: € 390,00
Iva esclusa Condividi
MOC80290

A chi è rivolto il corso?
Nuovi partners e clienti di Microsoft Dynamics CRM

Descrizione:

Questo corso introduce la tecnologia Microsoft Dynamics CRM utile per estendere l'efficacia degli uffici marketing. Il corso fornisce il contesto per l'utilizzo di campagne marketing, elenchi marketing e dei vari modelli di campagna presenti in Microsoft Dynamics CRM. Si discute anche il ruolo delle attività campagna marketing e delle liste marketing associate. Inoltre viene illustrato come associare documentazione di vendita, target dei prodotti e listini prezzi alle campagne marketing. Questo corso è pensato per i nuovi partner e clienti di Microsoft Dynamics CRM che vogliono conoscere le funzionalità marketing a disposizione in Microsoft Dynamics CRM.
 
PREREQUISITI
 
Per partecipare con profitto a questo corso è necessario che gli allievi abbiano i seguenti prerequisiti:
  • Conoscenza generale dell’attività del customer relationship management
  • Conoscenza generale dei processi di business
  • Conoscenza generale di Microsoft Windows
 
OBIETTIVI
 
Al termine del corso gli allievi saranno in grado di:
  • Esaminare i vantaggi di un ciclo marketing chiuso
  • Creare e utilizzare liste marketing
  • Introdurre campagne veloci e campagne marketing
  • Programmare campagne marketing e creare e utilizzare i modelli
  • Importazione leads
  • Associare documentazione di vendita, target dei prodotti e listini prezzi alle campagne marketing
  • Acquisire e gestire le risposte alle campagne in atto
  • Creazione e gestione obiettivi di vendita per i privati e i gruppi all'interno dell'azienda
  • Utilizzare grafici, tabelle di sistema e dashboard per analizzare le dati marketing
 
CONTENUTI
 
Module 1: Introduction
This module introduces you on how to use Microsoft Dynamics CRM to extend the effectiveness of your marketing department and provides context of how to use things such as marketing campaigns, marketing lists, and campaign templates in Microsoft Dynamics CRM.
 
Module 2: Implementing and Managing Marketing Campaigns
This module discusses the role of campaign activities and marketing lists in campaigns. It also discusses how to associate sales literature, target products and price lists with marketing campaigns.
 
Module 3: Analysis, Reporting and Goals
This module discusses the built-in marketing reports that can be used to review campaign performance and compare campaigns. It also explains how to create and manage sales goals within the organization.

Dotazione:
Ciascun partecipante avrà a disposizione una postazione allestita con i sistemi operativi ed il software necessario alle esercitazioni.

0 commenti trovati
Per lasciare un commento devi effettuare il Login con lo username e la password che ti sono stati inviati quando ti sei iscritto ad uno dei nostri corsi.