MOC 80292 Service Management in Microsoft Dynamics CRM 2011

Questo corso appartiene alla linea: Dynamics CRM
Durata: 1 Giorno
Costo: € 390,00
Iva esclusa Condividi
MOC80292

A chi è rivolto il corso?
Nuovi partners o clienti di Microsoft Dynamics CRM

Descrizione:

Questo corso introduce le funzionalità di Microsoft Dynamics CRM service management e spiega come aiutare a monitorare le informazioni riguardo i cases, lamentele dei clienti o richieste, e piccoli progetti. Verrà insegnato come utilizzare le funzioni di base e come si può cercare, individuare e condividere le informazioni nell’archivio. Verrà inoltre insegnato come creare, gestire ed utilizzare le squadre e le code in Microsoft Dynamics CRM.
 
PREREQUISITI
 
Per partecipare con profitto a questo corso è necessario che gli allievi abbiano i seguenti prerequisiti:
  • Conoscenza generale del customer relationship management
  • Conoscenza generale dei processi di business
  • Conoscenza generale di Microsoft Windows.
 
OBIETTIVI
 
Al termine del corso gli allievi saranno in grado di:
  • Utilizzare alcuni delle più comuni applicazioni di service management per la gestione di code e contratti
  • Lavorare con i cases nella case grid
  • Capire gli steps richiesti per creare un nuovo case
  • Creare e gestire modelli di contratto
  • Creare e gestire contratti
  • Aggiungere righe ad un contratto
  • Associare i contratti con i cases
  • Creare, attivare, disattivare e cancellare i modelli degli articoli della knowledge base
  • Cercare gli articoli all’interno di un case ed utilizzare gli articoli per risolvere cases
  • Creare, gestire e lavorare con Teams
  • Definire gli steps della creazione e gestione di code
  • Lavorare con gli items delle code
  • Costruire tabelle personali e di sistema e dashboards per fornire la visione di importanti informazioni di service management
 
CONTENUTI
 
Module 1: Introduction
This module introduces Microsoft Dynamics CRM service management functionality and explains how it helps organizations track information about cases, customer complaints or requests, and small projects.
 
Module 2: Working with Cases and Contracts
This module explains cases and contracts and about how they can be used together in service management functions.
 
Module 3: Using the Knowledge Base
This module explains how to use the knowledge base and discusses how organizations can browse, locate, and share information in the repository.
 
Module 4: Working with Teams and Queues
This course discusses how to create, manage and use teams and queues in Microsoft Dynamics CRM.
 
Module 5: Analysis, Reporting and Goals
This module discusses the many methods available for analyzing and reporting on service management information in Microsoft Dynamics CRM.

Dotazione:
Ciascun partecipante avrà a disposizione una postazione allestita con i sistemi operativi ed il software necessario alle esercitazioni.

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