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Formazione Manageriale

Professionalità

Soluzioni formative costruite su misura per le aziende per coprire l'esigenza di potenziare la professionalità e le competenze tecnico/strategiche delle proprie risorse fornendo loro strumenti didattici e operativi in grado di incrementare le performance personali e aziendali. 

Orientamento all’Azienda 

I percorsi di questa area sono rivolti a favorire e sviluppare il concetto di cultura aziendale  e di un servizio al cliente basato su potere del brand e dell’identità per incrementare il potenziale dei collaboratori e l’esperienza relazionale del cliente. 

Orientamento alle Persone

I percorsi di questa area sono dedicati a tutte le figure all’interno dell’azienda che hanno l’esigenza di approfondire competenze legata alla gestione di team di lavoro, alla valorizzazione delle competenze, al riconoscimento dei talenti, alle costruzione delle competenze, secondo logiche motivazionali  e negoziali.

Orientamento alle Strategie

La costruzione di strategie commerciali e gestionali  sono alla base della progettazione dei questi percorsi. Attraverso la formazione “on the job” accompagnare manager e professionisti alla costruzione di strategie efficaci mirate agli obiettivi, alla pianificazione e monitoraggio delle attività, all’analisi e all’attuazione dei correttivi a supporto dei comportamenti, pianificando anticipatamente azioni, strumenti  e  risorse adeguati. 

Orientamento al Cliente

Lo sviluppo di competenze di gestione del cliente e della trattativa commerciale sono il focus dei questa area formativa che può contare su un’offerta completa che parte dal riconoscimento delle esigenze, all’analisi dei comportamenti, dalle tecniche negoziali alla gestione delle obiezioni,  dalla ristrutturazione delle criticità alla conoscenza base del credito come “arma” negoziale.