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MOC80291

Sales Management in Microsoft Dynamics CRM 2011

Prezzo

€ 390.00
(Iva esclusa)

Scheda tecnica

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Giorni

1 gg
Questo corso introduce le funzionalità del Sales Management in Microsoft Dynamics CRM che permette di monitorare e gestire il processo di vendita dal cliente potenziale alla chiusura. Fornisce informazioni sull’utilizzo del catalogo prodotti e sul processo di vendita. Il corso introduce inoltre alcuni degli strumenti utilizzati per analizzare ed elaborare le informazioni sulle vendite. Questo corso è pensato per i nuovi partner e clienti di Microsoft Dynamics CRM che vogliono conoscere le funzionalità disponibili su Sales Management in Microsoft Dynamics CRM.
 
PREREQUISITI
 
Per partecipare con profitto a questo corso è necessario che gli allievi abbiano i seguenti prerequisiti:
  • Conoscenza generale del customer relationship management
  • Conoscenza generale dei processi di business
  • Conoscenza generale di Microsoft Windows
 
OBIETTIVI
 
Al termine del corso gli allievi saranno in grado di:
  • Acquisire una comprensione concettuale di Microsoft Dynamics CRM sales process
  • Comprendere il ruolo dei core record types utilizzati nel Sales Management
  • Accordare quando utilizzare i leads per qualificare o squalificare le opportunità
  • Utilizzare le finestre di dialogo per automatizzare la gestione dei leads delle opportunità
  • Utilizzare il catalogo prodotti
  • Creare le price lists per le campagne e le offerte speciali
  • Creare ordini, preventivi e track order
  • Utilizzare le liste, le visualizzazioni e le tabelle per ottenere importanti informazioni di vendita
  • Creare e lavorare con le dashboards.
 
CONTENUTI
 
Module 1: Introduction
This module introduces the capabilities of Microsoft Dynamics CRM that allow you to track and manage the sales process from potential to close.
 
Module 2: Working with the Product Catalog
This module describes the role of the product catalog in Microsoft Dynamics CRM and the benefits of using it. It shows the tasks that are required to configure a product catalog, including setting up and maintaining unit groups, products, and price lists. It also describes and demonstrates the important role of the product catalog and price lists in the sales process.
 
Module 3: Sales Order Processing
This module discusses the tools used to capture important sales information and uncover new business opportunities. Although, quotes, orders, and invoices are an important part of the sales processes and provide a complete view of the customer, implementing a sales process allows users to initiate, track, and close sales consistently and efficiently.
 
Module 4: Analysis, Reporting and Goals
This course discusses a number of tools you can use to analyze and report on sales-related information in Microsoft Dynamics CRM.

 

Nuovi partners o clienti di Microsoft Dynamics CRM.
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