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OEC704

Creare un platform game 2D con Unity3d

Prezzo

€ 1,690.00
(Iva esclusa)

Scheda tecnica

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Giorni

4 gg
Questo corso è rivolto a chi ha già una minima esperienza con Unity (o ha fatto il corso base) ed è mirato all’approfondimento di diversi problemi che normalmente si incontrano quando si è alle prese con le prime pubblicazioni. 
Durante il corso si sviluppa un gioco dall’inizio alla fine utilizzando il maggior numero di features di Unity, in modo da fornire un pacchetto di know-how  sufficiente a rendersi autonomi per sviluppi successivi.
Durante lo sviluppo si tratteranno diversi aspetti, quali la gestione delle scene, la creazione del personaggio e la sue animazioni, la fisica e le collisioni, gli effetti sonori, la UI ecc.. in modo da fornire tutte le basi necessarie per procedere alla realizzazione della propria idea.
 

 
 

Chiunque desideri creare giochi con Unity3d ed ha già una minima esperienza con Unity.
PREREQUISITI
 
Per partecipare con profitto a questo corso è necessario che gli allievi possiedano i seguenti prerequisiti:
 
  • Conoscenza di base del linguaggio C#
  • Completamento del corso “Introduzione a Unity3d” o conoscenza base dell’utilizzo di Unity3d
CONTENUTI
 
 
  • Creazione e navigazione fra le scene
  • Gestione delle spritesheets
  • Animazioni mediante la macchina a stati di Unity (mecanim)
  • Gestione dei GameObject, componenti, prefab e risorse
  • Introduzione alla fisica (rigidbody e colliders)
  • Gestione di effetti colonna sonora
  • Scripting di livello intermedio in C#
  • Creazione della UI con i nuovi tools della versione 4.6
  • Tips&trick
 


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