Caricamento...
OES003

Lavorare in modo sicuro in azienda con dispositivi non di proprietà (BYOD)

Prezzo

€ 290.00
(Iva esclusa)

Scheda tecnica

Scarica

Giorni

1 gg

Questo seminario è pensato per fornire, ai decision maker sia tecnici che di business delle organizzazioni interessate, una panoramica, da un lato, delle problematiche che l’uso di dispositivi non di proprietà o non gestiti dall’organizzazione può comportare e, dall’altro, delle risposte che possono essere date, anche per ciò che concerne il licensing dei prodotti Microsoft, aspetto particolarmente complesso di questo tipo di soluzioni.

 

Oltre a quelli di licensing, il Bring Your Own Device o BYOD presenta aspetti organizzativi, legali, di sicurezza e tecnici che devono essere affrontati e risolti per poter adottare una strategia completa di gestione dei dispositivi non di proprietà o non sotto il controllo dell’organizzazione.

Il seminario si propone di fornire tutti  gli elementi di valutazione necessari per comprendere le dinamiche che il BYOD implica e introduce in una qualsiasi organizzazione, sia essa un’azienda, un’università o un ente pubblico.

Top Management - Responsabili dei Sistemi Informativi - Responsabili della Sicurezza - Responsabili Legali e della Compliance




Sede Data P