Caricamento...

Certificazioni Security

Certificazioni EC-COUNCIL

Le certificazioni dell’EC-Council sono fra le più importanti nel settore della sicurezza. La certificazione più famosa, quella del Certified Ethical Hacker (CEH) se paragonata ad altre di uguale prestigio, presenta i migliori risultati in termini di R.o.I. (Return of Investment), sviluppo della carriera, domanda nel settore della sicurezza e sviluppo del proprio potenziale.

Esperti in i-security: figure professionali emergenti

L’evoluzione, la complessità e la continuità degli attacchi informatici richiedono l’intervento di figure professionali con una competenza specifica di information security (i-security), che è diversa da quella del System Admin o Network Manager.

Le figure professionali dell’Ethical Hacker, dell’esperto di Computer Forensic, delle Sicurezza delle Reti Wireless o del Penetration Tester rispondono in maniera adeguata alle esigenze di sicurezza.

Per chi invece è già esperto di sicurezza ed è interessato ad una carriera manageriale, l’EC-Council offre anche corsi di management che consentono di acquisire lo skill necessario per diventare Chief Information Security Officier (CISO).

Tutti i corsi EC-Council includono nella quota di iscrizione anche il voucher per sostenere l'esame di certificazione

 

Certificazioni CISSP

La certificazione CISSP è una qualifica di eccellenza a livello mondiale che permette di riconoscere chi ha veramente competenza e professionalità in materia di ICT Security. E’ focalizzata sulla sicurezza delle informazioni e ha l’obiettivo di fornire conoscenza e “best practice” per la gestione sicura dei dati.

L'iscrizione al corso CISSP non include il voucher per l'esame di certificazione.