WPC

 

WPC2017

 

DIVENTA SPONSOR DI WPC2017

 

 

WPC2016


WPC2015


WPC2014


WPC2013

Un grande successo per la ventesima edizione di WPC!

Grazie a tutti!


WPC2012

20-22 Novembre 2012
Centro Congressi Milanofiori Assago (MI)
 
WPC2012

WPC2012

 


WPC2011 - Drive your knowledge!

22-24 Novembre 2011
Centro Congressi Milanofiori Assago (MI)
 
WPC 2011
 
WPC 2011 si è conclusa a fine novembre. La diciottesima edizione di WPC è stata un evento ricco di contenuti di elevata qualità tecnica. Sono state presentate numerose novità a partire da Windows 8, HTML5 e Silverlight, la nuova versione di Windows Phone, Office 365 e Azure e molto altro.
L’evento è stato anche un’occasione d’incontro e di confronto in un ambiente che abbiamo cercato di rendere piacevole e rilassato in grado di offrire spunti reciproci di business.
I feedback, anche per questa edizione, sono molto positivi. Ben il 95% dei partecipanti consiglierebbe di partecipare alla prossima edizione di WPC e vorrebbe tornare a seguire la conferenza anche il prossimo anno. Questo più di ogni altro è per noi un indice di successo dell’evento.
I vostri commenti:
“… ci si vede a novembre 2012 al prossimo WPC
Complimenti per l’organizzazione, era il primo anno che eravamo presenti e siamo tornati a casa con decine d’idee per nuovi progetti.”

 


TechDays WPC 2010

23-25 Novembre 2010
Centro Congressi MilanoFiori Assago (MI)

 

 
   

TechDays WPC 2009

 
A fine Novembre si è conclusa l’edizione 2009 di Microsoft TechDays-WPC.
La storia e la qualità di questo evento si sono nuovamente ritrovate nelle tre intense giornate di Microsoft TechDays-WPC09, conferenza organizzata da OverNet Education e Microsoft Italia che con cura e professionalità hanno definito contenuti di approfondimento tecnico e condiviso una vision strategica sul mondo dell’IT gli intervento di Pietro Scott Jovane (AD Microsoft Italia) e Claudio Salano (AD OverNet Solutions).
Questa è stata un'edizione ricca di soddisfazione ed entusiasmo.
L’indiscutibile livello tecnico delle sessioni e degli speaker, raggiunto anche grazie al contributo del nostro ospite internazionale Rafal Lukawiecki, connotano l’evento come momento di elevata rilevanza professionale. Abbiamo però lavorato molto anche per creare l’atmosfera per un incontro piacevole in cui, alle dure giornate di "full immersion" nel mondo IT, si sono aggiunte un’allegra serata della Birra e una serata con i principali MVP in una Chalk Talk in collaborazioni con le Community tecniche.
I primi commenti dei partecipanti, degli speaker e di tutto lo staff sono stati estremamente positivi, non sono mancati però suggerimenti e consigli preziosi che porteranno questa manifestazione a livelli sempre più elevato.