Caricamento...
img

OverNet presente alla Skilling Week di Microsoft!

Creato da OverNet Education, il 03/05/2021

Dal 10 al 14 maggio avrà luogo una maratona di workshop e incontri digitali organizzata da Microsoft dove neodiplomati, neo laureati e professionisti possono aggiornare e riqualificare le proprie competenze e approfondire concretamente l’utilizzo di soluzioni Microsoft per le aziende come Teams, PowerApps e il cloud Azure.

Non poteva dunque mancare la partecipazione di OverNet con l’intervento di Michele Sensalari, CTO OverNet e Microsoft MVP, su Security Sailing - Monitor Modern Workplace with Azure Monitor and Power BI.

La sessione è gratuita si svolgerà giovedì 13 maggio dalle ore 10.00 alle 11.00 e sarà dedicata all’approfondimento di Azure Monitor Logs, Log Analytics, Log Analytics Workspace, Manage Alerts and Dashboards.

Per seguire la sessione, basta registrarsi a questo link.

La Skilling Week fa parte del piano Microsoft Ambizione Italia #DigitalRestart che, oltre alla realizzazione della prima Region data center di Microsoft in Italia e iniziative rivolte alle aziende per promuovere nuovi modelli di business digitali, prevede un focus importante sulla formazione, con training e percorsi di aggiornamento per giovani e professionisti già affermati. Il programma ha già formato 1 milione di persone e si prefigge di raggiungerne 3 milioni entro il 2023.

La partecipazione alla Skilling Week è gratuita.

Per accedere al programma completo e iscriversi è sufficiente collegarsi a questo link.