Caricamento...
img

VMware è Platinum Sponsor di WPC!

Con sede a Palo Alto, California, VMware è impegnata a costruire un futuro migliore attraverso la sua Agenda 2030.

Creato da OverNet, il 09/09/2022

Milano, 9 settembre 2022 - VMware è Platinum Sponsor di WPC, la principale conferenza tecnologica Microsoft in Italia in programma dal 17 al 19 ottobre a Milano. VMware è un’azienda leader di servizi multi-cloud per tutte le app, che abilita l’innovazione digitale con un controllo di classe enterprise. Dalla sua nascita nel 1998, il software VMware offre alle aziende la flessibilità e la scelta di cui hanno bisogno per costruire il futuro ed è alla base delle innovazioni tecnologiche che trasformano interi settori. VMware è impegnata a costruire un futuro sostenibile, equo e più sicuro per tutti, attraverso l'Agenda 2030.

Le dichiarazioni del Country Manager Italia..

“La conferenza WPC sulle tecnologie Microsoft rappresenta un momento fondamentale di formazione e di confronto sul presente e sul futuro delle tecnologie, motivo per cui siamo orgogliosi di essere sponsor dell’evento”, ha commentato Raffaele Gigantino, Country Manager di VMware Italia. “VMware e Microsoft collaborano da molti anni e insieme aiutano i clienti comuni fornendo soluzioni innovative che migliorano l'esperienza e la produttività degli utenti, garantiscono la sicurezza aziendale e accelerano la trasformazione digitale e il passaggio al cloud. Ci accomuna una mentalità "customer first" che ci permette di rispondere al meglio alle esigenze dei clienti con l’intero portafoglio di soluzioni, dall’Hybrid Cloud, alla modernizzazione delle applicazioni, all’Intrinsic Security, al Virtual Cloud Network, fino al Digital Workspace. Per questo, poter discutere insieme delle innovazioni e dei trend del momento è un tassello fondamentale della nostra partnership, per continuare a portare innovazione sul mercato come leva per la competitività.”

WPC: la più importante conferenza italiana sulle tecnologie Microsoft

WPC® è la più importante conferenza italiana sulle tecnologie Microsoft organizzata da oltre 25 anni da OverNet, società leader della formazione ICT, con il grande supporto di Microsoft.


Il 17, 18 e 19 ottobre, presso l’esclusiva location dell’NH Congress Centre di Assago, si svolgeranno tre giornate imperdibili di formazione e innovazione, plenarie con i protagonisti di casa Microsoft e le voci più autorevoli delle grandi aziende ICT, oltre 80 sessioni tecniche e oltre 1.000 partecipanti attesi. L’occasione ideale per entrare in contatto e fare networking con esperti, professionisti e MVP. Merito della presenza di speaker d’eccezione, interventi esclusivi e grandissima partecipazione di appassionati di tecnologia, WPC è oggi l’evento più atteso dalla Community IT italiana che, dopo due anni di pausa, potrà di nuovo rivivere l’esperienza in presenza. Visitate il sito per maggiori informazioni.

Per altre informazioni su VMWare:

VMware Italia
Chiara Zambelli
Email: czambelli@vmware.com

Ufficio stampa VMware
Imageware
Alessandra Merini, Linda Brambilla
Tel.: +39 02 700251
Email: vmware@imageware.it