Caricamento...
img

Durante è Platinum Sponsor di WPC!

Con oltre 60 anni di attività nel settore ICT e 150 collaboratori, Durante ricopre il ruolo di system integrator per soluzioni avanzate di unified communications e videoconference a livello globale.

Creato da OverNet, il 16/09/2022

Durante S.p.A. (www.durante.it) è la business unit di Var Group specializzata in soluzioni di Digital Workspace e di Collaboration, che permettono alle persone di comunicare e collaborare efficacemente da ogni luogo e in ogni contesto.

Con oltre 60 anni di attività nel settore ICT e 150 collaboratori, Durante ricopre il ruolo di system integrator per soluzioni avanzate di unified communications e videoconference a livello globale. 

La digital factory interna sviluppa soluzioni di workspace management, digital reception e remote expert per rendere più efficienti e competitivi i processi di business dei propri clienti. 

Consulenza, design, progettazione e integrazione di sistemi multimediali completano l’offerta delle soluzioni; il Durante Operation Center, specializzato nella governance e nel monitoraggio degli apparati e dei sistemi di collaborazione, eroga assistenza 24x7.

Le dichiarazioni del CEO..

"Da anni Durante è impegnata nel WPC con i propri professionisti per condividere la propria esperienza e competenza in ambito Microsoft Modern Workspace. L’evento è per noi l’occasione di supportare i nostri clienti nell’identificare le migliori soluzioni e il percorso di adozione più adeguato. In questo senso, quest’anno saremo impegnati nelle sessioni di sicurezza e integrazione dei servizi voce in Teams, che oggi come non mai sono al centro del processo di ridefinizione degli ambienti di lavoro ibridi, da parte dei principali decision maker", le parole di Stefano Durante, CEO Durante SpA.

WPC: la più importante conferenza italiana sulle tecnologie Microsoft

WPC® è la più importante conferenza italiana sulle tecnologie Microsoft organizzata da oltre 25 anni da OverNet, società leader della formazione ICT, con il grande supporto di Microsoft.

Il 17, 18 e 19 ottobre, presso l’esclusiva location dell’NH Congress Centre di Assago, si svolgeranno tre giornate imperdibili di formazione e innovazione, plenarie con i protagonisti di casa Microsoft e le voci più autorevoli delle grandi aziende ICT, oltre 80 sessioni tecniche e oltre 1.000 partecipanti attesi. L’occasione ideale per entrare in contatto e fare networking con esperti, professionisti e MVP.

Merito della presenza di speaker d’eccezione, interventi esclusivi e grandissima partecipazione di appassionati di tecnologia, WPC è oggi l’evento più atteso dalla Community IT italiana che, dopo due anni di pausa, potrà di nuovo rivivere l’esperienza in presenza!

Visitate il sito per maggiori informazioni.