Il corso ITIL Intermediate - Continual Service Improvement fa parte del percorso di certificazione ITIL Intermediate Lifecycle stream ed è uno dei moduli che permette di raggiungere la certificazione ITIL Expert in IT Service Management (fornisce 3 crediti formativi).
L'obiettivo del corso e del relativo esame di certificazione è quello di fornire e valutare le competenze su aspetti pratici del Service Management, come documentato nella pubblicazione ITIL Service Continual Service Improvement.
Il corso è basato su ITIL edizione 2011.
Nella quota di iscrizione al corso è incluso il voucher esame
- ITIL® is a registered trade mark of AXELOS Limited, used under permission of AXELOS Limited. All rights reserved.
- The Swirl logo™ is a registered trade mark of AXELOS Limited, used under permission of AXELOS Limited. All rights reserved.
- OverNet Education è accreditata ATO ed AEO ITIL da PeopleCert
CIO, CTO, manager, responsabili di funzioni o di gruppi, analisti IT, architetti IT, consulenti IT, formatori per IT Service Manager direttamente coinvolti nell'erogazione dei servizi IT
E' necessario essere in possesso del Certificato V3 Foundation, o Foundation ed 2011, o V3 Foundation Bridge.
- Introduzione al Continual Service Improvement
- I principi del Continual Service Improvement
- I processi del Continual Service Improvement
- Metodi e tecniche del Continual Service Improvement
- Organizzazione del Continual Service Improvement
- Le tecnologie disponibili per il Continual Service Improvement
- Considerazioni sull'implementazione
- Fattori critici di successo e rischi