Caricamento...
MOC55029

Introduction to SharePoint 2013 for Collaboration and Document Management

Prezzo

€ 400.00
(Iva esclusa)

Scheda tecnica

Scarica

Giorni

1 gg
Questo corso è stato progettato per i membri del team di SharePoint che hanno bisogno di conoscere come utilizzare la collaborazione di squadra, gestione dei documenti e le caratteristiche sociali di Microsoft SharePoint 2013. 
 

 
OBIETTIVI
 
Al termine del corso gli allievi saranno in grado di:
 
• Gestire i contenuti in elenchi e raccolte.
• Creare e modificare avvisi.
• Collaborare liste utilizzando attività, Aree discussioni e siti comunitari.
• Lavorare con le librerie, tra cui caricare, scaricare, editing, check out / in e versioning.
• Utilizzare le funzioni sociali di SharePoint.
 

Amministratori, sviluppatori e utenti finali di SharePoint.
PREREQUISITI
 
Per partecipare con profitto a questo corso è necessario che gli allievi possiedano i seguenti prerequisiti:
 
Conoscenza base di Microsoft Office
CONTENUTI
 
Module 1: SharePoint Overview
This module provides an introduction to the topics covered in the class, introduces SharePoint terminology and provides an overview of the available versions of SharePoint 2013 and Office 365.
 
Module 2: Accessing SharePoint
This module covers the logging onto SharePoint and SharePoint site navigation.
 
Module 3: SharePoint Libraries
This module covers the use of SharePoint libraries and document management.
 
Module 4: SharePoint Lists
This module covers the use of SharePoint 2013 lists. 
 
Module 5: SharePoint Search
This module covers the SharePoint 2013 search features.
 
Module 6: SharePoint Wikis
This module covers working with SharePoint 2013 Wikis.
 
Module 7: SharePoint Social Features
This module introduces the SharePoint 2013 social features.
 
Module 8: Discussion Boards
This module covers working with SharePoint 2013 Discussion Boards.
 
Module 9: Community Sites
This module covers working with SharePoint 2013 Community Sites.
 


Sede Data P