Caricamento...
MOC55049

PowerPivot, Power View and SharePoint 2013 BI Center for Analysts

Prezzo

€ 790.00
(Iva esclusa)

Scheda tecnica

Scarica

Giorni

2 gg
Questo corso è destinato agli analisti, sviluppatori business intelligence (BI) e professionisti IT che si occupano della progettazione, lo sviluppo e la manutenzione delle cartelle di lavoro di Excel che utilizzano PowerPivot e Power View 2013 per essere rivestiti in SharePoint.
 
Questo corso si concentra su PowerPivot e Power View in Excel 2013. I partecipanti impareranno a far emergere le cartelle di lavoro e le visualizzazioni utilizzando il Centro business intelligence in SharePoint 2013.
 
Per quanto possibile ciascun modulo è stand-alone permettendo la personalizzazione del corso per coloro che non possono avere un interesse in un determinato servizio.
 

OBIETTIVI

 
Al termine del corso gli studenti saranno in grado di:
  • Utilizzare PowerPivot 2013 in Excel.
  • Operare con DAX.
  • Creare visualizzazioni Power View.
  • Comprendere modelli di dati.
  • Salvare in SharePoint.
  • Surface su SharePoint.
  • Lavorare con il business intelligence  Center di SharePoint.
  • Creare applicazioni dedicate a SharePoint per PowerPivot e Power View.
  • Utilizzare PowerPivot in Excel per importare una tabella da SQL Server.
  • Utilizzare PowerPivot in Excel per importare una tabella da SQL Server Analysis Services.
  • Nascondere colonne che non vogliono che si riflettano nella tabella pivot risultante.
  • Guardare le relazioni esistenti all'interno delle tabelle importate da SQL Server e quindi importare una tabella aggiuntiva e configurare un rapporto tra essa e l'esistente.
  • Creare una tabella pivot in un foglio di lavoro esistente.
  • Navigare e utilizzare correttamente Power View.
  • Creare una tabella.
  • Creare un grafico.
  • Salvare e condividere il proprio lavoro.
  • Creare un modello semantico BI.
  • Esplorare le opzioni e le impostazioni disponibili all'interno del nuovo SharePoint 2013 Central Administration e Excel Services.
  • Creare un nuovo sito di applicazioni intelligence web e di business, ed esplorare le caratteristiche di entrambi.
  • Creare applicazioni personalizzate per memorizzare visualizzazioni e / o le cartelle di lavoro in SharePoint 2013 Business Intelligence Center.
 

Analisti, sviluppatori business intelligence (BI) e IT professionals.
PREREQUISITI
 
Per partecipare con profitto a questo corso è necessario che gli allievi possiedano i seguenti prerequisiti:
  • Esperienza con Excel 2007 o più avanzata.
  • Comprensione di tabelle pivot.
CONTENUTI
 
Module 1: Course Overview
This module explains how the class will be structured and introduces course materials and additional administrative information.
 
Module 2: PowerPivot
In this module we will explore PowerPivot and its analytical capabilities. PowerPivot is a data analysis add-on for Microsoft Excel that allows large amounts of data to be collected, aggregated, and analyzed in one workbook. Sound powerful? It is! We’ll cover everything you need to know to get you up, running, and analyzing.
 
Module 3: Power View
In this module we will cover Power View and the reporting that can be created. From tables to charts and sharing on SharePoint, this module will have you ready to visualize your data in a variety of ways.
 
Module 4: SharePoint 2013 Business Intelligence Center 
In this module, we will explore the new and improved 2013 SharePoint Central Administration site. We are going to cover specifically the new 2013 Business Intelligence Center template within SharePoint. Permissions and roles will be addressed and the included library and list apps 
 

 


Sede Data P