Questo corso è stato progettato per i membri del team di SharePoint e per gli utenti finali che desiderano conoscere come utilizzare la team collaboration, la gestione dei documenti e le caratteristiche di Microsoft SharePoint 2016.
OBIETTIVI
Al termine del corso gli studenti saranno in grado di:
- Navigare suisiti di SharePoint
- Gestire i contenuti in elenchi e raccolte
- Creare e modificare Alerts
- Utilizzare elenchi di attività, calendari e raccolte documenti
- Lavorare con libraries, compreso upload, download, editing, approvazione del contenuto, check-out/in e versioning
- Utilizzare le funzioni di SharePoint
- Utilizzare Microsoft Onedrive for Business
Utenti finali SharePoint, SharePoint administrators e sviluppatori.
PREREQUISITI
Per partecipare con profitto a questo corso è necessario che gli allievi possiedano i seguenti prerequisiti:
- Conoscenza di base di Microsoft Office.
CONTENUTI
Module 1: SharePoint Overview
This module provides an overview of SharePoint and Office 365. It explores the use of SharePoint for team collaboration and document management.
Module 2: Accessing SharePoint
This module explains how connect to SharePoint, find your way around sites and libraries, follow sites and use the App Launcher.
Module 3: SharePoint Libraries
This module explains how work with SharePoint libraries, from uploading files to working with versioning and check out/in. You will learn how to create and edit documents in SharePoint using Office Online and how to use the co-authoring features.