Caricamento...
MOC55193

Introduction to SharePoint 2016 for Collaboration and Document Management

Prezzo

€ 400.00
(Iva esclusa)

Scheda tecnica

Scarica

Giorni

1 gg
Questo corso è stato progettato per i membri del team di SharePoint e per gli utenti finali che desiderano conoscere come utilizzare la team collaboration, la gestione dei documenti e le caratteristiche di Microsoft SharePoint 2016. 



OBIETTIVI
 
Al termine del corso gli studenti saranno in grado di:
 
  • Navigare suisiti di SharePoint
  • Gestire i contenuti in elenchi e raccolte
  • Creare e modificare Alerts
  • Utilizzare elenchi di attività, calendari e raccolte documenti
  • Lavorare con libraries, compreso upload, download, editing, approvazione del contenuto, check-out/in e versioning
  • Utilizzare le funzioni di SharePoint
  • Utilizzare Microsoft Onedrive for Business
 

Utenti finali SharePoint, SharePoint administrators e sviluppatori.
PREREQUISITI
 
Per partecipare con profitto a questo corso è necessario che gli allievi possiedano i seguenti prerequisiti:
 
  • Conoscenza di base di Microsoft Office.
CONTENUTI
 
Module 1: SharePoint Overview 
This module provides an overview of SharePoint and Office 365. It explores the use of SharePoint for team collaboration and document management.
 
Module 2: Accessing SharePoint
This module explains how connect to SharePoint, find your way around sites and libraries, follow sites and use the App Launcher.
 
Module 3: SharePoint Libraries
This module explains how work with SharePoint libraries, from uploading files to working with versioning and check out/in. You will learn how to create and edit documents in SharePoint using Office Online and how to use the co-authoring features.
 


Sede Data P