Il Certified Network Defender CND è un corso pratico, erogato da docenti certificati. Permetterà agli studenti di certificarsi sulla sicurezza delle reti.
Con un programma intensivo e labs, la formazione è stata creata su precise competenze, direttamente legate all’analisi delle proprie responsabilità sul posto di lavoro e all’ambito di formazione cybersecurity data dal National Initiative of Cybersecurity Education (NICE). Oltre ai ruoli di system/network administrators del dipartimento di difesa, il corso viene adattato anche ad altre figure.
Allo scopo di ottenere le competenze operative nella sicurezza di difesa delle reti, la formazione prepara gli amministratori rete alle ultime tecnologie e pratiche di sicurezza. Il programma Certified Network Defender v2 è stato aggiornato per dare agli studenti tutte le risorse e conoscenze necessarie per aiutare il Blue Team a difendere gli assets. Tutti coloro che desiderano saperne di più sulla difesa delle rete troveranno il CNDv2 molto interessante.
Nella quota del corso è incluso il voucher per sostenere il relativo esame di certificazione.
Questa formazione è rivolta ad amministratori rete, amministratori sicurezza rete, ingegnere sicurezza rete, tecnico diffesa rete, analista CND, analista sicurezza, responsabile sicurezza e ogni persona coinvolta nelle operazioni rete.
Il corso è propedeutico per i seguenti esami:
Sede | Data | P |
---|