Caricamento...
ITIL4MPT

ITIL 4 Managing Professional Transition

Prezzo

€ 1,890.00
(Iva esclusa)

Scheda tecnica

Scarica

Giorni

5 gg

Il corso ITIL 4 Managing Professional Transition consente alle persone che hanno maturato almeno 17 crediti sulla versione ITIL3, di passare alla versione ITIL 4 ottenendo la certificazione ITIL 4 Managing Professional.

Il corso fornisce una comprensione generale del linguaggio e dei concetti chiave ITIL 4, e della loro applicazione, incluse le differenze principali con la versione precedente di ITIL. Consente inoltre ai partecipanti di comprendere gli elementi principali di ognuno dei quattro moduli dello stream ITIL Managing Professional (MP):Create, Deliver and Support, Drive Stakeholder Value, High Velocity IT e Direct, Plan and Improve.

La frequenza di questo corso è obbligatoria ai fini del sostenimento del relativo esame di certificazione.

Nella quota di iscrizione al corso è incluso il voucher esame della validità di 1 anno dalla data del rilascio.

L'esame sarà disponibile fino al 30 giugno 2022.

  • ITIL v3 Expert
  • Professionisti che hanno raggiunto almeno 17 crediti nello schema ITIL v3

E’ obbligatorio avere acquisito almeno 17 crediti nello schema di certificazione ITIL v3 o essere in possesso della certificazione ITIL Expert

Questo corso fornirà informazioni sugli elementi principali dei seguenti moduli di ITIL® 4:

ITIL 4 Foundation:

  • comprensione dei termini e dei concetti fondamentali relativi alla gestione dei moderni servizi IT-enabled

ITIL 4 Create, Deliver and Support (CDS):

  • Integrazione dei value stream e delle attività necessarie per creare, erogare e supportare prodotti e servizi IT-enabled.
  • Practice, metodi e strumenti utilizzati.

ITIL 4 Drive Stakeholder Value (DSV):

  • modalità di coinvolgimento e interazioni tra un service provider e i suoi clienti, utenti, fornitori e partner.
  • Concetti chiave di CX, UX e Journey Mapping.

ITIL 4 High Velocity IT (HVIT):

  • funzionamento delle organizzazioni digitali e modelli operativi digitali in ambienti ad alta velocità.

ITIL 4 Direct, Plan and Improve (DPI):

  • competenze pratiche necessarie per creare un’organizzazione IT che apprende e migliora costantemente, grazie a una direzione strategica forte ed efficace.

Simulazione esame


Sede Data P