Caricamento...
PL-400T00

Microsoft Power Platform Developer

Prezzo

€ 1,600.00
(Iva esclusa)

Scheda tecnica

Scarica

Giorni

5 gg

Microsoft Power Platform aiuta le aziende a ottimizzare le proprie operazioni semplificando, automatizzando e trasformando attività e processi aziendali. In questo corso, gli studenti impareranno come creare Power Apps, automatizzare i flussi ed estendere la piattaforma per raggiungere i requisiti aziendali e risolvere problemi complessi.

I candidati a questo corso progettano, sviluppano, proteggono e risolvono i problemi delle soluzioni Power Platform. I candidati implementano componenti di una soluzione che includono miglioramenti dell'applicazione, esperienza utente personalizzata, integrazioni di sistema, conversioni di dati, automazioni personalizzate dei processi e visualizzazioni personalizzate. I candidati acquisiranno una conoscenza applicata dei servizi di Power Platform, inclusa una comprensione approfondita di capacità, limiti e vincoli. Viene richiesta esperienza nello sviluppo di soluzioni software che includa JavaScript, JSON, TypeScript, C#, HTML, .NET, Microsoft Azure, Microsoft 365, RESTful Web Services, ASP.NET e Power BI.

Competenze acquisite al termine del corso:

  • Crea un progetto tecnico
  • Configura Common Data Service
  • Crea e configura Power Apps
  • I candidati devono avere una conoscenza base di Power Platfom
  • Ai candidati viene richiesta esperienza nello sviluppo di soluzioni software che includa JavaScript, JSON, TypeScript, C#, HTML, .NET, Microsoft Azure, Microsoft 365, RESTful Web Services, ASP.NET e Power BI

Modulo 1: creare un'applicazione basata su modelli su Power Apps

Questo modulo introduce alla creazione di un'app basata su modelli su Power Apps che usa Common Data Service.

Modulo 2: Introduzione all'uso di Common Data Service

Questo modulo spiegherà i concetti base e i vantaggi di Common Data Service. Vengono inoltre discussi la creazione di un ambiente, entità, campi e insiemi di opzioni.

Modulo 3: Crea un'app Canvas con Power Apps

Questo modulo ti introduce a Power Apps e ti aiuta a creare, personalizzare, gestire e distribuire un'app. Ti mostrerà anche come migliorare la navigazione dell'app e creare l'interfaccia utente ideale utilizzando temi, icone, immagini, personalizzazioni, diversi fattori di forma e vari controlli.

Modulo 4: Automatizza un processo aziendale utilizzando Power Automate

Questo modulo introduce a Power Automate, imparareai come creare flussi di lavoro e come amministrare i flussi.

Modulo 5: Crea un flusso di processi aziendali su Power Automate

Questo è un modulo introduttivo alla creazione di flussi di processi aziendali su Power Automate.

Modulo 6: Introduzione allo sviluppo con Power Platform

Questo modulo è il primo passo per conoscere la piattaforma, gli strumenti e l'ecosistema di Power Platform

Modulo 7: Migliroamento dell'esperienza utente di Power Platform App basate su modelli

Questo modulo descrive come creare script client, eseguire azioni comuni con script client e automatizzare il flusso dei processi aziendali con script client. Informazioni su cosa può fare lo script client, regole e gestione degli script. Scopri quando è opportuno utilizzare uno script client.

Modulo 8: Creazione di componenti con Power Apps Component Framework

Questo modulo descrive il miglior approccio alla piattaforma Power Apps Component Framework con un modulo introduttivo sui concetti e sui componenti principali. Inoltre mostra come creare un componente ed utilizzare le funzionalità avanzate di Power Apps Component Framework.

Modulo 9: Estensione del servizio dati comune di Power Platform

Questo modulo esamina gli strumenti e le risorse necessarie per l'estensione di Power Platform. Inizieremo esaminando gli SDK, il modello di estensibilità e il framework degli eventi. Questo percorso di apprendimento copre anche gli scenari d'utilizzo dei plug-in. Configurazione, registrazione e distribuzione dei plug-in.

Modulo 10: Intragrazione con Power Platform e Common Data Service

Questo modulo descrive come eseguire l'integrazione di Common Data Service in modalità "code by learning" per l'API Common Data Service. Ottieni una panoramica approfondita delle opzioni disponibili con Common Data Service per integrare dati ed eventi in Azure.

Modulo 11: Estendi i portali Power Apps

Questo modulo descrive come trasformare un portale di contenuti in un'app Web completa che interagisce con Common Data Service. Tratteremo anche le opzioni disponibili per sviluppatori per estendere le funzionalità del portale e integrarle con i componenti di Office 365, Power Platform e Azure.

Il corso è propedeutico per i seguenti esami:

  • PL-400 - Microsoft Power Platform Developer
Sede Data P
Milano Virtual Class 22/11/2021