Il corso ITIL 4 Specialist Stakeholder Value ha come scopo analizzare i vari tipi di coinvolgimenti tra i service provider e altri soggetti, come clienti, fornitori, partner.
Quindi, il corso si propone come mezzo per valorizzare i customer journey e affinare le relazioni con gli stakeholder, ottenendo un risultato ottimale in termini di valore.
Nella quota di iscrizione al corso è incluso il voucher esame della validità di 1 anno dalla data del rilascio.
L’esame (in lingua Inglese) consiste in un questionario a risposta multipla composto da 40 domande e della durata massima di 90 minuti (113 per chi non è madrelingua inglese). Il superamento dell’esame si ottiene rispondendo esattamente ad almeno il 70% delle domande.
Il corso ha come target i professionisti IT, coloro che lavorano nell'ambiente IT Service Management o che si relazionano con i clienti e i fornitori, per migliorare le interazioni.
Coloro che intendono partecipare al corso devono aver ottenuto la certificazione ITIL 4 Foundation.
Nello specifico, durante il corso si studieranno i seguenti argomenti:
Le modalità per migliorare il Customer Journey
Il placement sul mercato e tra gli stakeholder
Miglioramento della Customer Relationship
Miglioramento della comunicazione e la collaborazione
Definizione dei servizi da offrire imparando a gestire le domande e le opportunità presenti
Applicazione delle pratiche di Service Catalogue, Service Desk e Portfolio Management.
Simulazione esame
Sede | Data | P | ||
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Virtual | 17/07/2023 | |||
Virtual | 09/10/2023 | |||
Virtual | 21/11/2023 |