Caricamento...
AWS018

Running Containers on Amazon Elastic Kubernetes Service

Prezzo

€ 1,350.00
(Iva esclusa)

Scheda tecnica

Scarica

Giorni

3 gg

Con questo corso, sarà possibile apprendere come rendere facile l'esecuzione di Kubernetes su AWS senza la necessità di installare, operare e mantenere il proprio piano di controllo Kubernetes.

Sarà possibile imparare la gestione dei container e l'orchestrazione per Kubernetes usando Amazon EKS, la costruzione di un cluster Amazon EKS, la configurazione dell'ambiente, la distribuzione del cluster e l'aggiunta di applicazioni.

Inoltre, sarà possibile imparare a gestire le immagini dei container usando Amazon Elastic Container Registry (ECR) e ad automatizzare il deployment delle applicazioni.

In più, saranno fornite le conoscenze per distribuire le applicazioni usando gli strumenti CI/CD, per imparare a monitorare il vostro ambiente usando metriche, logging, tracing e scaling orizzontale/verticale.

Infine, sarà possibile imparare a configurare i servizi di rete AWS per supportare il cluster e a proteggere il vostro ambiente Amazon EKS.

Il corso si rivolge principalmente a chi ricopre ruoli di management dei container nel cloud AWS, inclusi i DevOps engineers e gli amministratori di sistema.

Per seguire il corso, è consigliato avere delle esperienze pregresse di Linux, di amministrazione del network e di Kubernetes.

Container Fundamentals
Kubernetes Fundamentals
Amazon EKS Fundamentals
Building an Amazon EKS Cluster
Deploying Applications to Your Amazon EKS Cluster
Architecting on Amazon EKS: Observe and Optimize
Architecting on Amazon EKS: Balancing Efficiency, Resiliency, and Cost
Managing Networking in Amazon EKS
Securing Amazon EKS Clusters
Managing Upgrades in Amazon EKS


Sede Data P