Con questo corso, gli studenti apprenderanno come usare Microsoft Teams per pianificare, progettare, gestire, configurare e risolvere i problemi di una soluzione di comunicazione integrata all'interno di una organizzazione.
In particolare, il corso è concepito per approfondire le funzionalità di Telefono di Teams con piano per chiamate, l'instradamento diretto e Connessione con operatore, oltre ai dispositivi di Teams, l'audio e la video conferenza e la migrazione vocale.
Infine, verranno presentati gli scenari problematici più comuni di telefonia e voce che gli studenti impareranno a risolvere.
Questo corso è stato progettato per supportare la figura che si occupa di amministrare Microsoft Teams.
Per seguire con successo questo corso, è necessario essere in possesso di una conoscenza di livello medio degli argomenti del corso MS-700: Managing Microsoft Teams, quali: pianificare e configurare l'ambiente di Microsoft Teams, gestire le chat, i canali, i team e le app, gestire le riunioni e monitorare e risolvere i problemi dell'ambiente Teams.
Modulo 1: Pianificare e configurare Telefono di Teams
Completando questo modulo gli studenti apprenderanno come pianificare e configurare Telefono di Teams, inclusi piani per chiamate, instradamento diretto, operatori automatici, code di chiamate e Connessione con operatore, oltre a come estendere Telefono di Teams con servizi aggiuntivi.
Lezioni
Pianificare Telefono di Teams
Pianificare e ottimizzare le prestazioni di rete per Telefono di Teams
Eseguire la migrazione di servizi vocali da Skype for Business Server a Teams
Configurare Telefono di Teams
Configurare operatori automatici e code di chiamate
Configurare e distribuire l'instradamento diretto
Estendere Telefono di Teams con servizi aggiuntivi
Lab: Preparare l'ambiente lab
Configurare l'ambiente lab
Assegnare le autorizzazioni
Convalidare e gestire le licenze
Configurare PowerShell per l'amministrazione di Microsoft Teams
Lab: Configurare l'ambiente per Telefono di Teams
Valutare i requisiti di rete con Network Planner
Usare Teams Network Assessment Tool
Configurare una topologia di rete di base per chiamate di emergenza dinamiche
Configurare criteri vocali
Preparare gli utenti per le chiamate
Configurare le impostazioni di audioconferenza
Configurare code di chiamate e operatori automatici
Dopo aver completato questo modulo, gli studenti saranno in grado di:
Pianificare e configurare Telefono di Microsoft Teams
Pianificare e ottimizzare le prestazioni di rete per Telefono di Teams
Configurare e distribuire l'instradamento diretto
Modulo 2: Gestire Telefono di Teams
In questo modulo gli studenti apprenderanno come configurare utenti e dispositivi per Telefono di Teams e come risolvere i problemi relativi ai servizi vocali di Telefono di Teams.
Lezioni
Configurare e gestire gli utenti voce
Configurare, distribuire e gestire i dispositivi di Teams
Monitorare e risolvere i problemi di Telefono di Teams
Lab: Gestire l'ambiente di Telefono di Teams
Gestire gli utenti voce
Gestire i dispositivi di Teams
Monitorare e risolvere i problemi di Telefono di Teams
Dopo aver completato questo modulo, gli studenti saranno in grado di:
Gestire gli utenti voce
Configurare, distribuire e gestire i dispositivi di Teams
Monitorare e risolvere i problemi di Telefono di Teams
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