Le vendite a clienti Enterprise rappresentano un'importante opportunità per le aziende, ma anche una grande sfida: costi di acquisizione molto alti, cicli di vendita lunghi, processi decisionali distribuiti, un ampio e articolato lavoro di team, dettagliate proposte di valore, buyer e concorrenti agguerriti, costi/opportunità derivanti dal distogliere risorse ad altre attività.
Sandler Enterprise Selling (SES), unico sistema per le vendite strategiche basato sulla metodologia proprietaria Sandler Selling System, fornisce gli strumenti per affrontare queste sfide con maggior sicurezza e maggiori probabilità che gli investimenti ritornino.
Obiettivi:
o creare un processo e un linguaggio comuni
o sviluppare strategie avanzate e proposte di valore di lungo periodo
o identificare, qualificare
o gestire e chiudere al meglio le opportunità
o migliorare il lavoro di squadra.
Sono previste, oltre alle 4 giornate, due sessioni di rinforzo online.
Sales Executive, Account Manager, Sales Team Leader, Direttori Vendite coinvolti in vendite complesse ad aziende di grandi dimensioni
Nessuno
Il programma si basa su sei fasi strategiche:
o Territory & Account Planning
o Opportunity Identification
o Qualification
o Solution Development,
o Proposing & Advancement
o Service Delivery.
Le attività trattate sono:
o Gestione dei Key Account
o Approccio strategico alla vendita
o Vendita in team
o Elaborazione proposte di valore per il cliente
o Gestione della Pipeline
o Qualificazione dell'opportunità
o Individuazione di nuove opportunità
o Posizionamento competitivo
o Pianificazione
o Mappatura del Cliente
o Sviluppo delle Relazioni
o Mantenimento dei Clienti
Sede | Data | P |
---|