Caricamento...
SM016

Gestione dello stress in azienda

Prezzo

€ 890.00
(Iva esclusa)

Scheda tecnica

Scarica

Giorni

2 gg

Le risorse umane che operano in azienda offrono il loro apporto lavorativo sostenendo ritmi lavorativi che richiedono capacità reattive immediate.

Al fine di garantire livelli qualitativi durante lo svolgimento delle proprie attività è quindi indispensabile conoscere e gestire il proprio stress.

In questo corso verranno analizzati gli elementi che determinano lo stress nel contesto lavorativo come il carico di lavoro, la non risultanza delle proprie capacità e saranno forniti ai soggetti coinvolti gli strumenti per acquisire una maggiore consapevolezza di sé e delle proprie modalità reattive allo stress.

Obiettivo del corso è favorire la capacità necessaria di indirizzare le azioni adattive che ognuno di noi possiede al fine di ottenere una migliore performance nell’ambito aziendale.

Il corso consente di conoscere e utilizzare tecniche che permettono serenità e le energie necessarie per affrontare efficacemente le situazioni stressanti del contesto lavorativo utilizzabili anche per l’ambiente privato.

Tutti coloro che lavorano in contesti organizzativi aziendali.




Sede Data P