Modalità di pagamento
L'accettazione dell'iscrizione è subordinata all'avvenuto pagamento della quota di partecipazione.
Il pagamento deve avere valuta tassativa della data d’inizio corso.
Qualsiasi rinuncia deve pervenire per iscritto (via fax o e-mail). È prevista una penale del 100% se la rinuncia è notificata nei 7 (sette) giorni lavorativi precedenti la data d’inizio corso o in caso di mancata notifica. In entrambi i casi, l’interessato riceverà il materiale didattico previsto per il corso.
Per i corsi della linea IBM che richiedono laboratori su specifico hardware (Power I; Power p Physical; Power p Physical (Power8); Power p Virtual; SPVC (VM); Storage; SWG Appliance; System x Modular; z - MVS-1; z - Plex & VM-2) viene applicato un importo di cancellazione di 500 € per ogni giornata pianificata indipendentemente da quando la rinuncia viene notificata. Per i corsi della linea IBM che non richiedono laboratori su specifico hardware (VMWare-Based o IRLP Complex VM) viene addebitato un importo di cancellazione di 75 € per ogni giornata pianificata se la rinuncia è notificata nei 15 (quindici) giorni lavorativi precedenti la data d’inizio corso o in caso di mancata notifica.
Per le attività CISCO è prevista una penale del 100% se la rinuncia è notificata nei 10 (dieci) giorni lavorativi precedenti la data d’inizio corso o in caso di mancata notifica.
OverNet si riserva il diritto di annullare o modificare la data di svolgimento di un corso in qualunque momento. In tal caso la quota di partecipazione sarà interamente restituita o trasferita, su richiesta dell’azienda, ad altre iniziative. Resta espressamente esclusa qualsiasi altra forma di risarcimento a favore del cliente da parte di OverNet Solutions Srl